Ricerca e tecnologia per dare nuove forme al tuo marmo

Taglio Marmo è un’azienda bresciana specializzata nella lavorazione artigianale di marmi e pietre per edilizia e arredamento, forte di un’esperienza ben radicata nel passato e di una naturale vocazione all’innovazione.

Tutto nasce quarant’anni fa, nel 1976, a Rezzato, dove Luigi Maccaboni avvia la Maccaboni Luigi – Marmi. Siamo in un contesto fortemente legato all’estrazione ed alla lavorazione del marmo, il noto distretto del Botticino, anche se l’azienda ha poi superato i confini del territorio, andando alla ricerca di tecniche e materiali in tutto il mondo.
Dalla Maccaboni Luigi – Marmi nasce Taglio Marmo, per volontà di uno dei figli di Luigi, Raffaele, che ha avviato un processo di specializzazione nell’intarsio e nel design.

Il valore dell’Artigianalità

L’azienda oggi si occupa principalmente dell’intarsio di marmi e pietre, per realizzare prodotti unici. Viene valorizzata la naturale unicità dei materiali, realizzando sulla superficie preziosi motivi di design, destinati a rivestimenti, pavimenti, mattonelle, per l’arredamento di abitazioni private, aziende, luoghi pubblici.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per maggiori informazioni

Call to action